Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Ricordiamo che presso il nostro ambulatorio è possibile associare il fascicolo sanitario elettronico (FSE) dei propri figli a quello dei genitori che hanno già attivato il loro FSE personale (https://www.fascicolo-sanitario.it). 

Il servizio è rivolto ai soli utenti della Pediatria di Gruppo.

Come fare:

  1. Compilare il modulo pdf PER OGNI GENITORE CON FSE ATTIVO “*MODULO PER L’ACCESSO AL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO DEL CITTADINO MINORENNE” che potrete scaricare tramite questo link: https://support.fascicolo-sanitario.it/modulistica
  2. Fissare un appuntamento per l’attivazione del FSE scrivendo a segreteria@ilpiccoloprincipe.mo.it (orari di attivazione dal lun al ven 12.15/13.00)
  3. Portare all’appuntamento il/i modulo/i stampati (è sufficiente la presenza di uno solo genitore nel caso siano entrambi con FSE attivo) e FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ DEL SOLO GENITORE CHE VIENE IN PRESENZA

ATTENZIONE. Solo chi è in possesso del FSE attivo può attivare l’associazione. Non è infatti possibile attivare una tutela di un genitore per delega.