Gentili Genitori,

vi invitiamo a partecipare a una rapida indagine sui motivi che potrebbero influire sull’accettazione della vaccinazione anti-Covid per i vostri figli adolescenti (tra i 12 e i 17 anni compiuti).
L’indagine è promossa dalla Pediatria di Comunità dell’AUSL di Modena, cioè il servizio che da sempre si occupa delle vaccinazioni dei minorenni, sia obbligatorie che raccomandate, oltre che della prevenzione delle malattie infettive nelle comunità scolastiche, in costante collaborazione con i Pediatri di Libera scelta, le famiglie e le scuole stesse.

Vi chiediamo alcuni minuti del vostro tempo per rispondere alle domande di un questionario, così da darci la possibilità di comprendere meglio quale sia la percezione dei genitori rispetto alla vaccinazione anti-Covid. Vi basterà inquadrare il codice QR per arrivare direttamente al questionario (oppure a questo link: https://szona5628.survey.fm/anticovid-teenagers)

Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete dedicare a questa rapida indagine, il vostro aiuto sarà prezioso per aiutarci a migliorare la comunicazione sui vaccini.